Autospurgo 1 Autospurgo 2 Certificazione ISO 9001:2008

Locazione contenitori, cisterne cassonetti per la raccolta di rifiuti

Al fine di velocizzare le operazioni di smaltimento rifiuti, Specialspurghi è in grado di fornire in locazione diversi tipi di contenitori, cassonetti e cisterne a norma di legge, di varie dimensioni e capienze, da adibire allo stoccaggio di ogni tipologia di rifiuto.

In base alle esigenze richieste è possibile fornire in locazione ogni tipologia di contenitore: dai container speciali, scarrabili e facilmente prelevabili e svuotabili, fino ad arrivare alle cisterne per la raccolta dei rifiuti liquidi anche in ADR e dotate di specifici sistemi di chiusura, adatte allo stoccaggio temporaneo dei liquidi presso la sede aziendale.

Locazione container per rifiuti

Sarà cura di Specialspurghi effettuare tutte le operazioni necessarie allo smaltimento, pianificando regolari e puntuali interventi di recupero e trasporto, con tutti i servizi accessori come ad esempio un'accurata pulizia degli stessi.

Il servizio di locazione è disponibile sia per brevi periodi, per coprire esigenze di cantieri o interventi di breve durata, sia con contratti di noleggio a lungo termine per spazi privati, aziende ed enti pubblici.

Su richiesta sono inoltre disponibili contratti personalizzabili in base alle esigenze del cliente.
Specialspurghi dispone oggi di circa 400 container e contenitori adibiti allo stoccaggio dei rifiuti.