Autospurgo 1 Autospurgo 2 Certificazione ISO 9001:2008

Specialspurghi - Presentazione aziendale

L’attività di Specialspurghi inizia nel 1991 nel settore degli spurghi civili ed industriali, ampliandosi nel corso degli anni fino ad estendere le proprie conoscenze nel settore dello smaltimento rifiuti ed a fornire un'ampia gamma di servizi accessori.

La passione e l'impegno che hanno da sempre contraddistinto l'Azienda, unite ad un numero sempre crescente di clienti, hanno portato Specialspurghi ad espandersi rapidamente, trasferendosi nel 2011 presso la nuova sede di Gavardo e successivamente, nel 2012, acquisendo un importante impianto di trattamento acque reflue, fondando la consociata Specialacque Srl.

Specialspurghi - La sede aziendale

La tempestività degli interventi è garantita dalla disponibilità di un vasto parco automezzi e da un'attenta organizzazione aziendale, il personale altamente qualificato e costantemente aggiornato su regolamenti e normative garantisce inoltre la sicurezza di un lavoro correttamente eseguito, di elevata qualità e costi competitivi.

Uno dei principali valori su cui si basa il lavoro di Specialspurghi è la tutela del territorio, l'azienda provvede infatti ad effettuare tutte le analisi necessarie alla classificazione dei materiali, smaltendo i rifiuti nella maniera corretta e rispettando le normative vigenti, senza invadere o alterare l’ecosistema e l’ambiente.

I servizi offerti da Specialspurghi comprendono anche il trasporto di acqua potabile, la pulizia di cisterne, serbatoi e superfici con strumenti ad alta pressione, operazioni di videoispezione con apparecchiature e telecamere di ultima generazione, assicurando così la copertura di qualsiasi problematica legata all’eventuale ostruzione o intasamento di fosse biologiche e pozzi neri, oltre ad una perfetta detersione di qualsiasi superficie.

L'Azienda è oggi composta da 15 persone, di cui 10 autisti dotati di apposito patentino ADR per il trasporto dei rifiuti pericolosi.

Il servizio di spurghi viene effettuato principalmente a Brescia e nelle province limitrofi, lo smaltimento di rifiuti speciali è disponibile per tutto il Nord Italia.